STUDIONAIR è un laboratorio giornalistico e di editoria multimediale: uno spazio di racconto e di collaborazione tra pari che amplia l’offerta formativa.

La scuola secondaria di secondo grado grazie al Next Generation Labs può creare uno spazio identitario dove raccogliere tutte le esperienze dei diversi ambiti scolastici per poterle elaborare e comunicare in modo efficace
StudiOnAir propone quindi la strumentazione digitale più avanzata insieme ad arredi tecnici moderni e ricrea uno studio audio e video professionale e stimolante, un atelier esposto ordinato e subito “ONAIR”
PROGETTO LABORATORIO COMUNICAZIONE DIGITALE

BANCONE DA CONDUTTORE TV
struttura in metallo e metacrilato retroilluminato a led. Il frontale può accogliere il logo dell’istituto. La struttura su ruote permette la rapida sostituzione della scena, riposizionare telecamere e luci, in dotazione due sgabelli su ruote, molla a gas e schienale basso.

REGIA
ispirandosi alle consolle di studi di registrazione è nato questo modulo che con poggia-polsi, coperchio amovibile magneticamente, due o tre monitor su supporti regolabili rende unico l’ambiente del laboratorio.