SMARTYWALL : LA SOLUZIONE DEFINITIVA

Il rivoluzionario schermo LED SmartyWall ha segnato una svolta nell’industria dell’immagine, rendendo immediatamente obsoleti i tradizionali video wall e sistemi di proiezione. Questo avanzamento tecnologico è destinato a sostituire le attrezzature esistenti nei cinema, nelle sale conferenze e negli studi televisivi, stabilendo un nuovo standard nel settore.

1) Prodotto modulare e proposto in vari formati

2) Massima efficienza energetica

3) Altissima luminosità a contrasto

4) VideoProcessor con entrate per ogni tipo di sorgente

da 140x250cm € xxxx,xx (IVA Escl.)

LWP16

Lo schermo SmartyWall è dotato di tecnologia Small Pitch Led, con una luminosità sorprendente (900 cd/mq) ed anche sotto la luce diretta del sole il video resta chiaro, apprezzando la notevole definizione anche a meno di 2 mt.

Il Ledwall SmartyWall si illumina di luce propria, al contrario dei pannelli LCD che invece vanno costantemente illuminati, così il consumo è almeno la metà e la durata almeno il doppio. Ma non solo, in caso di guasto di un modulo, si sostituisce facilmente solo quello sul posto e non l’intero pannello. Questo rende lo SmartyWall un investimento sensato, per la soluzione più duratura e più riparabile.

Con solo un laptop collegato, la gestione del video diventa intuitiva e familiare. Se il Notebook ha funzioni touch, ecco realizzato un podium per l’aula magna per efficaci presentazioni o lezioni in grandi aule.

condividi questo articolo