Cattedra

La cattedra telematica Priora ha un’estetica moderna rispettando le esigenze e le richieste ministeriali (stabilità, robustezza e gonna para-gambe sui tre lati).

1) Ingombro 160×70 cm e altezza regolabile 70-74 cm
2) Piano in melaminico antigraffio in rovere con venature legno
3) Passacavi sul piano e canalizzazione a tasca
4) Gonna su tre lati di cui frontale in metallo
5) Supporto metallico su tutto il perimetro del piano
6) Perfettamente coordinata con Arredo LOOM
7) Interamente Made in Italy

€ 315,00

prezzo di listino (IVA Esc)

EUPRN

codice MEPA

La Cattedra Priora per l’Ambiente 3.0

La cattedra Priora aggiorna la cattedra scolastica con un design moderno ed essenziale e perfettamente coordinato con l’arredo 3.0 LOOM.
Nel dettaglio si ha un piano di lavoro ampio, in melaminico rovere chiaro antigraffio e antiriflesso, che scende sui due lati con una gonna dello stesso materiale mentre frontalmente la gonna diventa metallica con bocche a quadri. Il piano è irrobustito da un supporto metallico che corre lungo tutto il perimetro e sorretto da piedi metallici a sezione quadrata 40×40 mm con i terminali regolabili in altezza. Tutte le parti in melaminico sono bordate con ABS stondato raggio 3mm, mentre tutti gli spigoli metallici sono arrotondati.


La Cattedra anche telematica

Priora è anche una cattedra telematica perché non manca una canalizzazione a tasca per accogliere multiprese, alimentatori per dispositivi portatili e tutte le connessioni necessarie, nonché le varie eccedenze di cavi e non mancano i passacavi, sia sul piano di lavoro che inferiori, per la connessione di tubazioni elettriche rigide o flessibili.

Prodotti Correlati

condividi questo articolo