Pc OPS per Monitor

Il PC OPS per Monitor Touch Screen DigiQuadro è l’unico PC che non richiede cavi di collegamento o di alimentazione: posizionato nell’apposita fessura trasforma il Monitor Touch in un grande Tablet Windows potente e capace di tutto!

1) Processore i3/i5 /i7,4GB RAM*,120 GB SSD* (*espandibili)
2) Sistema Operativo Windows 10 Professional
3) 2 antenne wireless 802.11 b/g/n
4) LAN 1 RJ 45 10/100/1000 Mbps
5) Entrate/Uscite: 2 USB 3.0 – 2USB 2.0 – 1 VGA – 1 HDMI –
Line-Out & Mic-in
6) Disponibile solo per Monitor Touch DigiQuadro 65″/75″

€ 590,00

prezzo di listino (IVA Esc)

EUDQI5W

codice MEPA

Il PC OPS per Monitor Touch DigiQuadro 65″ e 75″

Lo slot OPS è un’apposita uscita che si trova nella parte posteriore del Monitor Touch DigiQuadro e dove si inserisce con un semplice gesto il PC OPS per Monitor. Nessun cavo di collegamento o di alimentazione accessorio è richiesto per questo piccolo PC che rende il display un grande all in one Windows.
Infatti, con un solo pulsante dalla cornice frontale, il Monitor touch e il PC si accendono insieme e in pochi secondi il desktop di Windows è sullo schermo 65″. E’ facile usare Windows alla lavagna touch con le dita, con le penne in dotazione o prevedendo un mouse e una tastiera wireless ed è possibile accedere o installare tutti programmi che si desiderano.
Quando arriva un docente esterno o un ospite che desidera utilizzare il suo notebook basta collegarlo con il cavo HDMI e touch (in dotazione) al monitor e cambiare la sorgente e il gioco è fatto.

Prodotti Correlati

condividi questo articolo