Il Monitor Touch Screen 75″ DigiQuadro è il monitor interattivo che apre infinite possibilità per arricchire e innovare la lezione e tenere alta l’attenzione di tutta la classe. Il Ministero dell’Istruzione ha definito di recente il monitor touch uno strumento indispensabile per la didattica contemporanea digitale e inclusiva (vedi PON Digital Board). Con DigiQuadro si scelgono sia alte performance e sia massima semplicità d’uso (basta un click).
1) Monitor dimensione 75 pollici e formato 16:9
2) Multitouch con tecnologia IR ad alta precisione
3) Visibilità a luce piena con retroilluminazione LED
4) Risoluzione 4K (3840 X 2160)
5) Vetro temperato antiriflesso e antigraffio
6) Casse acustiche integrate
7) SO Android per scrittura e navigazione web
8) Slot OPS per PC Windows (optional)
9) Supporto regolabile in altezza (optional)
€ 1430,00
prezzo di listino
(IVA Esc – trasp. Esc)
EUDQ75
codice MEPA
Il Monitor Touch Screen 75 pollici DigiQuadro

Quando inizia la lezione il monitor DigiQuadro offre un pannello ampio con i suoi 75 pollici e luminoso (grazie alla retroilluminazione a LED) e gli studenti posizionati in fondo o lato (grazie all’angolo di visuale di 178°) possono visualizzare tutti i contenuti, le immagini, gli schemi e i testi senza difficoltà e in 4K. Il docente o lo studente, inoltre, disegnano con le dita o con la penna velocemente con una replicazione del tratto naturale fedele e veloce.
Come già detto il Monitor Touch 75 DigiQuadro è facile da usare e da gestire: con un tasto si apre la lavagna Android o si accede a tutto il sistema Windows (quando lo si equipaggia con il PC OPS o quando lo si connette un notebook). Il menù è intuitivo e le casse acustiche integrate. Basta provarlo per stimolare la progettualità insieme ai ragazzi!!!
I Dettagli del Monitor Touch Screen 75
Lo slot per il PC OPS
Il PC OPS è l’optional giusto per non pensare a niente! Infatti, premendo un pulsante, Monitor e PC si accendono insieme e compare la familiare schermata Windows sullo schermo pronta per essere “toccata”. Non occorre collegare nient’altro che la presa di corrente! Un bel vantaggio quando non si vuole perdere tempo con i cavi o quando non si ha molta dimestichezza con le apparecchiature. Ciò non toglie la possibilità comunque di collegare un notebook esterno con il cavo touch e HDMI e di visualizzarlo cambiando la sorgente sullo schermo touch.