La colonnina di ricarica Unica T12 è una stazione mobile di ricarica e stivaggio per Tablet e Notebook indispensabile a completamento dell’arredo 4.0 in un ambiente di apprendimento innovativo.
1) Ricarica con 12 prese intelligenti USB per Tablet e 6 prese schuko per Notebook
2) Alloggiamento di 12 Tablet o 6 Notebook o misti
3) Apertura e chiusura dall’alto assistita da pistone a gas
4) Serratura con chiave pieghevole
5) Struttura in acciaio a sezione esagonale su ruote doppie
6) Top in legno coordinato con l’arredo loom 4.0
7) Interamente Made in Italy
€ 715,00
prezzo di listino (IVA Esc – trasp. Esc)
EUNIT12
codice MEPA
La colonnina di ricarica con il banco trapezoidale Spicchio
La colonnina di ricarica UnicaT12 si inserisce perfettamente nel vuoto che si crea quando si dispongono i banchi trapezoidali Spicchio a isola.
Più in generale questo hub mobile si può posizionare al centro o al lato di ogni gruppo di banchi modulari e al suo interno si possono stivare comodamente i dispositivi studenti (Notebook o Tablet) che possono essere utilizzati anche durante la ricarica.
La colonnina UnicaT12 è in linea con l’arredo 4.0 LOOM e condivide con i banchi Spicchio la finitura del top e la struttura metallica.
Come funziona la colonnina di ricarica
Comodo stivaggio

Nella colonnina UnicaT12 Tablet e Notebook appoggiano su un letto morbido anti scivolo e anti strappo attraverso delle feritoie in metacrilato trasparente. La disposizione ergonomica e le feritoie per il passaggio cavi, fanno si che i Tablet e i Notebook, sia stivati al sicuro che al lavoro sui banchi, possano sempre restare comodamente collegati al cavetto evitando la noia di collegarli ogni volta. Il cavo di alimentazione estraibile dalla base è lungo 5 metri per seguire il percorso congeniale fino alla presa di corrente dell’aula evitando zone di possibile intralcio.