Banco Trapezoidale Rovere

Il banco trapezoidale Spicchio è il protagonista del nuovo concetto di arredo 3.0 modulare per aule 3.0, Atelier digitali e ambienti di apprendimento innovativi. Infatti ha una struttura leggera, maneggevole e stabile e grazie ai piedi semisferici può essere spostato nell’aula con semplicità.

banco-trapezoidale-rovere-Spicchio

1) Struttura in acciaio interamente saldata
2) Piano in melaminico rovere con venature del legno
3) Angoli arrotondati e bordatura perimetrale in ABS
4) Sottopiano integrato
5) Puntale semisferico per trascinamento
6) Varie altezze (H64 – H71 – H76 cm)
7) Interamente Made in Italy (linea LOOM)

€ 86,50 (H71)

prezzo di listino (IVA Esc)

EUSPH2

codice MEPA

Il Banco trapezoidale Spicchio per la didattica innovativa

Il banco trapezoidale singolo Spicchio permette la creazione in pochi secondi della classica isola esagonale o di altre forme con più postazioni. Configurazioni ideate per il lavoro di gruppo degli studenti in linea con le nuove metodologie didattiche in un ambiente di apprendimento innovativo.
Il banco Spicchio, inoltre, adegua l’aula scolastica all’uso dei devices degli studenti che siano Notebook o Tablet. Nello spazio al centro delle isole, o nei lati di altre configurazioni composte dai banchi Spicchio, infatti, si può inserire la colonnina di ricarica UnicaT12. In questo modo i dispositivi degli studenti potranno essere alimentati anche durante l’uso e riposti sotto chiave nelle pause o a fine lezione.


Pratico e tenace il banco trapezoidale Spicchio

quote-banco-trapezoidale-rovere-Spicchio
Spicchio banco trapezoidale quote

Il banco trapezoidale Spicchio è ideato per essere spostato senza sforzo dallo studente. Ha un puntale semisferico in nylon duro che limita l’attrito durante il trascinamento ma senza compromettere la stabilità della struttura.
Altra caratteristica del banco è la presenza di un sottopiano funzionale per riporre quaderni e tablet.

Spicchio è disponibile in diverse altezze appropriate ai diversi gradi scolastici.

Certificazioni

Il banco trapezoidale Spicchio ha superato i severi test del laboratorio “Catas” accreditato per le verifiche di conformità ai requisiti necessari sulla sicurezza e stabilità specifica per banchi scolastici. Secondo le norme UNI EN 1729-2:2012+A1:2015

CATAS-banco-trapezoidale-rovere
Spicchio banco trapezoidale quote

Prodotti Correlati

condividi questo articolo