Smart Class - Didattica A Distanza Progetti: Smart Class – Obiettivi di Servizio

Indietro

Progetti: Smart Class – Obiettivi di Servizio

Indietro

Smart Class – Obiettivi di Servizio

PROGETTI PER LA SMART CLASS-OBIETTIVI DI SERVIZIO: monitor touch screen - Notebook - carrelli di ricarica


Presentare il progetto Smart Class – Obiettivi di Servizio è semplice ed è un’occasione in più per valorizzare l’offerta formativa degli istituti scolastici con gli strumenti digitali più adeguati.

I progetti pronti e il dettaglio dei costi per la Smart Class – Obiettivi di Servizio:

  1. PROGETTO E MATRICE: LABORATORIO LINGUISTICO MOBILE
  2. PROGETTO E MATRICE: NOTEBOOK
  3. PROGETTO E MATRICE: MONITOR TOUCH – NOTEBOOK

(Possiamo comporre gratuitamente un progetto personalizzato per ciascun Istituto scolastico!!!)

 

Strumenti digitali che si possono inserire nella fornitura da richiedere nelle Smart Class – Obiettivi di servizio:

Richiedi la nostra consulenza gratuita!


Con l’Avviso 31068 del 27 Ottobre 2020 del PON le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione delle regioni: Abruzzo, Basilicata, Molise e Sardegna possono presentare i progetti Smart Class – Obiettivi di servizio. Il fine è quello di acquisire strumenti e dispositivi per potenziare la didattica digitale integrata. La candidatura potrà essere presentata entro il 10 Novembre per un importo complessivo di 10.000,00 euro iva inclusa.

Il PON Smart Class – Obiettivi di Servizio rientra nel Fondo per lo Sviluppo e la Coesione per raggiungere i target previsti dal Piano di Azione “Obiettivi di servizio”. Come si legge nell’avviso ministeriale l’obiettivo “è quello di consentire alle istituzioni scolastiche, che ancora registrino situazioni di sofferenza nella dotazione di dispositivi e strumenti digitali, di supportare l’accrescimento delle competenze degli studenti attraverso nuove metodologie di apprendimento”. La realizzazione del progetto Smart Class ha una forte rilevanza soprattutto in questo periodo particolare che tutti gli Istituti scolastici si trovano ad affrontare.